Cerca
Close this search box.

CdS – Su Pèpè anche United e PSG. Il Napoli offre 60 milioni più Ounas

Il ds del Napoli nei prossimi giorni volerà in Francia per incontrare direttamente le parti in causa

Il Napoli deve scegliere: Pépé oppure Icardi? Sono questi i nomi caldi per l’attacco. Entrambi i calciatori piacciono ad Ancelotti ma per entrambi c’è tanta concorrenza. L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che il ds del Napoli nei prossimi giorni volerà in Francia per incontrare direttamente le parti in causa per l’attaccante ivoriano del Lilla. Ne approfitterà per incontrare anche lo stesso calciatore che piace a tantissimi club e per il quale il Napoli ha offerto 60 milioni più il cartellino di Ounas. Il problema è che il ragazzo chiede un ingaggio all’altezza dei più importanti della squadra. Su di lui ci sono anche Manchester United e Psg.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.