Cerca
Close this search box.

CdS – Tutti i “fedelissimi” di Mazzarri

Lavorano con il tecnico da anni

Con Mazzarri lavora uno staff affiatatissimo, nonché collau­dato. Viaggiano insieme da anni or­mai. A Bologna ci fu l’incontro di Mazzarri con Pondrelli; ad Acireale, quello con Papale, preparatore dei portieri; a Pistoia, con Frustalupi, prima con mansioni di osservatore e poi a Livorno da vice allenatore; dallo scorso anno, invece, si sono ag­giunti Enzo Concina, già compagno di squadra di Mazzarri ai tempi del Nola, e Corrado Saccone, l’unico na­poletano del gruppo, ex maratoneta, e già al servizio della Primavera. A margine, lavora poi un altro ex com­pagno di Mazzarri dei tempi del Mo­dena, Claudio Nitti. Questi funge da 007. Va a scrutare gli avversari di turno per poi relazionare il tecnico. Lo conoscono in pochi. Sta per an­dare in Spagna e «spiare» il Villarre­al. Fondamentale è poi il lavoro dello staff sanitario che fa capo ad Alfon­so De Nicola, fisiatra di Cerreto San­nita. Al suo fianco, opera Enrico D’Andrea, apprezzato professionista del Vomero. Poi De Nicola ha coop­tato Rosario D’Onofrio, fisioterapi­sta di Gaeta. Ed inoltre il gruppo di massaggiatori, sempre indicati dal dott. De Nicola. Sintonia totale tra i due staff al servizio del Napoli.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.