Ceccarini: “Aquilani o Gargano verso Firenze, Jovetic non da segnali alla Juve”

"In alternativa si pensa a Dzeko"

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto il giornalista sportivo di Mediaset Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Possibile arrivo di Aquilani a Firenze? Il Liverpool non rilascia dichiarazioni in merito, la Fiorentina smentisce, mentre i giornali inglesi già parlano del giocatore in partenza per l’Italia. La trattativa è possibile: il prezzo del centrocampista si è notevolmente abbassato, da 20 ad un massimo di 6-7 milioni di euro, anche se lo scoglio da superare è l’ingaggio altissimo che ancora percepisce in Inghilterra. Un altro centrocampista seguito dalla Fiorentina, molto apprezzato da Montella, è proprio Walter Gargano del Napoli, che con l’arrivo di Behrami e l’arretramento di Hamsik a centrocampo potrebbe trovare meno spazio in mediana, dovendosi giocare il posto da titolare proprio col nuovo arrivato. La Fiorentina, non avendo grosse risorse economiche da investire, potrebbe proporre al Napoli un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 6-8 milioni di euro.
In seguito alla chiusura dei viola sulla questione Jovetic, se la Juventus non riceverà a breve segnali positivi dal calciatore opterà per un altro obiettivo, probabilmente il bosniaco Dzeko del Manchester City.”

La Redazione
F. B.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.