Ceccarini: “Cessione di Fernandez buona solo da un punto di vista economico”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Niccolò Ceccarini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Era lecito aspettarsi qualcosa in più dal mercato del Napoli. Questi calciatori che sono arrivati non sono molto conosciuti, quanto potranno effettivamente dare in più al Napoli lo scopriremo durante la stagione. Non ho capito la cessione di Fernandez, è stata sì un’operazione molto importante economicamente però a tutti gli effetti non è stato sostituito. La cosa strana è stata passare da Mascherano a David Lopez, con tutto il rispetto per quest’ultimo ma è troppo alto il dislivello tra i due calciatori per non pensare che sia accaduto qualcosa e non è l’unica anomalia, anche la situazione contrattuale di Benitez non favorisce certo a tranquillizzare gli animi.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.