Cerca
Close this search box.

Ceccarini: “Fiorentina: ultimi tentativi per Kozak e Floccari, Aquilani la più grande sorpresa del mercato”

Alla trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Niccolò Ceccarini, giornalista fiorentino esperto di calciomercato, in diretta da Milano. Ecco quanto segnalato dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Confermo la conclusione della trattativa tra Napoli e Genoa per l’acquisto di Mesto. Per quanto riguarda gli ultimi movimenti di mercato della Fiorentina, perso ormai in modo beffardo Berbatov si era tentato un avvicinamento a Borriello, che però sembra ormai vicinissimo ad un ritorno a Genova, sponda genoana, mentre nelle ultime ora si sta tentando di intavolare una trattativa con la Lazio per Kozak, che piace molto a Montella, o per Floccari, seguito però anche dall’Inter. Altre voci dell’ultima ora sono su Gameiro del PSG e su un ritorno di fiamma per l’olandese Babel.
Una della voci più curiose è il possibile ritorno di Luca Toni in Italia, seguito dal Siena. Tornando al mercato della Fiorentina, la maggiore sorpresa è stata l’acquisto di Aquilani , tra l’altro in seguito ad una trattativa perfetta da parte dei viola, mentre la rivelazione potrebbe essere El Hamdaoui.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.