Ceccarini (Mediaset): “Insigne-Napoli, rinnovo più vicino. Per Mertens tutto fatto”

"Insigne? I contatti tra il Napoli e gli agenti vanno avanti, le parti si sono sensibilmente avvicinate"

Nel corso di Dietro le quinte sulle frequenze di TMW Radio, il collega di Premium Sport Niccolò Ceccarini ha parlato dei temi di attualità nel mondo del calciomercato.

Novità su Lorenzo Insigne? “I contatti tra il Napoli e gli agenti vanno avanti, le parti si sono sensibilmente avvicinate. Il rinnovo avrà durata fino al 2022, il nuovo contratto è vicino. Ma per la stretta finale e per la chiusura bisogna attendere il ritorno di De Laurentiis. Serve un po’ di tempo per la fumata bianca, ma si sta andando verso questa direzione. Dalla scorsa estate a oggi sono stati fatti tanti passi avanti, si va verso il rinnovo. Le prossime due o tre settimane possono essere decisive”.

Come va per il rinnovo di Mertens? “So che è tutto fatto, ma i contratti col Napoli non sono mai semplici tra diritti di immagine e clausole rescissorie valide per l’estero. Ma le parti sono d’accordo per il rinnovo, non ci sono dubbi sul nuovo contratto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.