Ceccarini (Mediaset): “Jovetic grande giocatore, sarebbe esaltato da un’esperienza in azzurro”

Niccolò Ceccarini di Mediaset intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Il procuratore di Jovetic è Fali Ramadani, lo stesso di Behrami e conosce molto bene la dirigenza e l’ambiente di Napoli. Jovetic in azzurro? Sì, specie se arrivano soldi importanti, poi tra De Laurentiis e Della Valle c’è amicizia e addirittura potrebbe esserci uno sconticino sui 30 milioni… In più Stevan è un grandissimo calciatore, ha ormai chiuso con le sue motivazioni a Firenze mentre potrebbe essere benissimo esaltato da Napoli e dai suoi tifosi, anzi diciamo coccolato. È infatti un giocatore da coccolare e questa è una piazza che sa farlo benissimo.”

La Redazione

M.V.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.