Ceccarini (Mediaset): “Per Cavani più Chelsea che Real; El Shaarawy via solo con un’offerta importante”

Niccolò Ceccarini di Mediaset Premium  intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

Ancelotti andrà al Real e farà una richiesta per Verratti a cui è molto interessato, anche se il suo procuratore discuterà un adeguamento del contratto. Cavani? Per me è più indirizzato al Chelsea che al Real. Neymar al Barça? Il Real vuole Bale anche se costa 70-75 milioni di euro. Mi sembra un eccesso nonostante la sua bravura sulla fascia sinistra e in altri ruoli.  Gomez? Ha un accordo di 5 anni con la Fiorentina:  3,5 milioni a stagione. Ora bisogna chiudere col Bayern anche se  la strada sembra segnata. Il punto nodale è Jovetic che non è troppo vicino alla partenza come potrebbe sembrare. Il giocatore vuole la Juve ma i 30 milioni sono un punto interrogativo, altrimenti anche l’estero è una pista percorribile. Fatto sta che Della Valle non vuole fare sconti sulla clausola, poi non si sa se saranno accettate contropartite tecniche. Higuain e Tevez? Il secondo è in bilico tra Milan e Juve tra sorpassi e controsorpassi. La Juve ha un accordo col giocatore, lui ha manifestato però un gradimento per i rossoneri, è un testa a testa interessante. Per Higuain c’è una bella concorrenza con l’Arsenal. El Shaarawy? Per un’offerta clamorosa, parlo di 35-40 milioni, il giocatore può far partire.”

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.