Ceccarini: “Milik sempre più vicino alla cessione, potrebbe andare all’estero”

Sul polacco c'è anche la Juve

Niccolò Ceccarini, giornalista ed esperto di mercato, nel corso del suo editoriale per Tuttomercatoweb ha parlato del mercato del Napoli:

“L’imminente rinnovo di Dries Mertens apre nuovi scenari. A questo punto diventa sempre più probabile la cessione di Milik. La Juventus potrebbe anche essere un’ipotesi ma al momento non ci sono stati contatti tra i club. Più facile pensare ad una soluzione all’estero per il centravanti polacco che ha il contratto in scadenza nel giugno 2021. La sua nuova destinazione potrebbe essere in Inghilterra con l’Arsenal favorito. Anche Llorente è in uscita”. 


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.