Cerca
Close this search box.

PremiumSport, Ceccarini: “Reina vuole il PSG, ma per il Napoli non si muove. Il rinnovo di Ghoulam chiuderà il mercato estivo degli azzurri”

" Credo che a breve ci sarà il rinnovo di Ghoulam e non mi aspetto altre mosse dal Napoli"

Niccolò Ceccarini, giornalista PremiumSport, è intervenuto a Radio Marte ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“Per il Napoli Reina resta ed è questa anche la volontà dell’allenatore Maurizio Sarri, che lo considera un baluardo fondamentale sia tecnico che spirituale. Il contratto in essere lega il calciatore al Napoli fino al 2018 e la volontà dell’allenatore e della società è molto chiara. Il calciatore vorrebbe andare al PSG e questo è chiaro. La dirigenza azzurra sta cercando di capire se si può comprare Rulli dalla Real Sociedad. Reina è innamorato di Napoli ed ha un legame speciale con i napoletani, è chiaro che se ha il contratto rinnovato lo spagnolo è più sereno. L’importante è che ci sia chiarezza e sono sicuro che verrà fatta dalla dirigenza nei prossimi giorni. La vicenda Reina a 6 giorni dalla fine del mercato è molto delicata e va risolta assolutamente. Credo che a breve ci sarà il rinnovo di Ghoulam e non mi aspetto altre mosse dal Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.