Ceccarini: “Rinnovo Callejon, tutto tace. Il Napoli pensa al rinnovo di Insigne”

Le parole dell'esperto di mercato

Niccolò Ceccarini, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

“Per il rinnovo di Callejon tutto tace, non ci sono segnali per un prolungamento. Insigne? Credo che il Napoli stia pensando ad un nuovo contratto anche per il capitano. Hysaj? Siamo difronte ad un giocatore che non era più considerato titolare, ma s’è rivelato importantissimo. Alla fine rinnoverà il suo accordo, ma ha l’intenzione di andare altrove la prossima estate”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.