Cerca
Close this search box.

Ceccarini: “Su Jovetic i Della Valle non faranno sconti”

Niccolò Ceccarini di Mediaset intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“A Firenze stamattina è comparso uno striscione anonimo contro Jovetic: non è stata accettata di buon grado l’intervista alla Gazzetta qualche giorno fa. Sapevamo tutti che Jovetic voleva la Juve e che sono due anni che la Signora gli sta dietro. La Viola poi vuole 30 milioni e non ha intenzione di calare il prezzo. Messaggio offensivo verso il giocatore? No, poi il ragazzo aveva parlato con Della Valle, c’era un accordo già un anno fa per andar via e in questo i Della Valle sono di parola. Non transigeranno unicamente sul prezzo Tevez al Milan? El Shaarawy partirà solo con una superofferta, se arriveranno ad esempio 40 milioni. Su Tevez sarei prudente perché la Juve ha un’intesa di massima con il giocatore; vero è che il Milan ha buoni rapporti, un canale privilegiato intanto la Juve ha in mano un’intesa, si è mossa prima del Milan. In questo la Juve si è un po’ seccata. Su Jovetic sicuro alla Juve direi che è presto per dirlo. Sovrabbondanza di punte in casa bianconera? Alla fine se arrivasse una offerta importante Vucinic andrebbe via. Idem per Quagliarella o Matri. Dipendesse da questi giocatori resterebbero in bianconero. Se non avessero proprio più spazio se ne potrebbe riparlare.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.