Ceccarini: “Top player e giovani talenti vanno via dal Campionato Italiano”

"Anche Jovetic e Denis hanno molto mercato"

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, è intervenuto il giornalista sportivo di Mediaset Niccolò Ceccarini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:
“E’ sotto gli occhi di tutti che i top player affermati (tipo Ibrahimovic e Thiago Silva) ed i giovani talenti nostrani (come ad esempio Borini e Verratti) stanno progressivamente lasciando il Campionato Italiano, soprattutto per ragioni economiche e di opportunità professionali.
Lo stesso Jovetic, nonostante sia seguito da tempo dalla Juve e dal Napoli, potrebbe lasciare Firenze ed accettare un’offerta irrinunciabile dall’estero, anche se il calciatore preferirebbe rimanere in Italia.
La sua valutazione è altissima (intorno ai 30 milioni di euro), e nessuna società italiana oggi può permettersi un tale investimento monetario.
Anche German Denis potrebbe andar via da Bergamo se arrivassero grandi offerte, nonostante l’attaccante argentino sia molto legato all’Atalanta e soprattutto al direttore sportivo Pierpaolo Marino, che lo portò in Italia.”
La Redazione
F. B.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.