Cecchi Gori migliora, l’ex moglie: “Si sta riprendendo”

Cecchi Gori migliora, l’ex moglie: “Si sta riprendendo”

Vittorio Cecchi Gori è ricoverato in rianimazione al policlinico Gemelli di Roma ancora in prognosi riservata per un’ischemia e problemi cardiovascolari. Le sue condizioni sono stabili e invariate rispetto a ieri, giorno del ricovero di urgenza.

Dalla famiglia trapela ottimismo. Le sue condizioni migliorano, riferisce infatti all’ANSA l’ex moglie Rita Rusic che con il figlio Mario è arrivata da Miami. La figlia Vittoria è invece rimasta negli Stati Uniti. All’ospedale Rusic e il figlio hanno trovato l’ex produttore “cosciente, vigile, ovviamente provato”. “Si è emozionato e commosso vedendoci, ci ha detto il professore che lo sta seguendo che tra due giorni potrebbe uscire dalla rianimazione se tutto procede al meglio”, ha aggiunto la Rusic. I figli chiedono il massimo riserbo e privacy per le condizioni di salute del padre

Cecchi Gori, 75 anni, produttore ed ex presidente della Fiorentina, è giunto in ospedale a causa di una ischemia cerebrale. In conseguenza di questa condizione si sarebbero verificati anche alcuni problemi cardiaci.


La redazione di IamNaples.it

Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google