Čech si ritirerà a fine stagione: “Ho vinto tutti i trofei possibili”

E ha affidato questa decisione ad un tweet

Il portiere dell’Arsenal Petr Čech ha annunciato il suo ritiro dal calcio a fine stagione. E ha affidato questa decisione ad un tweet. Il portiere ceco nella sua carriera ha collezionato la vittoria di 4 Premier League, 3 Coppe di Lega Inglesi, 4 Supercoppe, 1 Champions League nel 2012 con la maglia del Chelsea e 1 Europa League l’anno successivo sempre con la maglia dei Blues.

Il tweet di Čech contiene queste parole: “Questa è la mia ventesima stagione da calciatore professionista e sono passati 20 anni da quando ho firmato il mio primo contratto. Credo sia il momento giusto per annunciare che mi ritirerò a fine stagione. Ho giocato quindici anni in premier vincendo ogni trofeo possibile e credo di aver raggiunto tutti i miei obiettivi.Continuerò a lavorare duro con l’Arsenal fino a fine stagione, sperando che la squadra vinca un trofeo in più, poi penserò a guardare avanti e a pensare a cosa mi potrà riservare la vita fuori dal campo”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.