Ceci: “Maradona è un uomo sereno, oggi è un nonno. ADL? Non ci ha mai chiamato, solo messaggi”

Quando parlo a Diego di Napoli gli brillano gli occhi

Nel corso di Marte Sport Live è intervento Stefano Ceci, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Alcuni amici miei vennero a dirmi che sarebbero partiti per Cuba, pensai subito che lì c’era Maradona e andai anche io. Arrivati a Cuba, lasciai i miei amici per andare a cercare Maradona che purtroppo era ricoverato. Ricordo che dovetti corrompere delel guardie di sicurezza. La prima volta che lo vidi mi accolse subito, Quante persone sono state fedeli a Diego? Mi rattrista sapere che i grandi personaggi hanno pochi amici, lo stesso discorso vale per Diego, non sono in molti a viverlo a telecamere spente, il lato oscuro, o il lato normale, non è tutto oro quello che luccica. Ti faccio un’esempio, il 31 dicembre, abbiamo trascorso il cenone di capodanno in 4, lui e la sua fidanzata ed io con la mia compagna. Uomo felice? Direi sereno, ci ha abituati ad una vita di eccessi, oggi è un nonno. De Laurentiis? Il presidente sta cercando di coinvolgere Diego nei suoi progetti ma lo sta facendo solo tramite messaggi, nè a me nè a Diego sono arrivate chiamate ufficiali. Ovviamente, un legame, interesserebbe sia al Napoli, sia a Maradona, quando gli parlo di Napoli gli brillano gli occhi.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.