Celestini: “Gabbiadini gran giocatore, va aiutato altrimenti lo si brucia definitivamente”

"Avrei dato più fiducia a Gabbiadini, è stato un controsenso rinnovargli il contratto.Avrei dato più fiducia a Gabbiadini, è stato un controsenso rinnovargli il contratto"

Costanzo Celestini, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Quello di Udine è sempre stato un campo ostico, il Napoli però ha tutto per far bene. Con Delneri si sono ripresi, ma per come gioca il Napoli farà sua la partita. Il Napoli riprenderà la marcia di inizio anno e risalirà in classifica. La mancanza di un attaccante puro si fa sentire, ma il Napoli gioca talmente bene lì davanti e crea tanto che anche gli altri possono trovare la via del gol. Avrei dato più fiducia a Gabbiadini, è stato un controsenso rinnovargli il contratto. Forse non piace all’allenatore, andrebbe però aiutato altrimenti rischi di bruciarlo definitivamente. È un buonissimo giocatore, anche a livello di tiro può fare molto di più, è un peccato non puntare su di lui. Il Napoli sta facendo bene per quella che è la sua forza, gioca benissimo. A gennaio De Laurentiis farà un piccolo sforzo prendendo il centravanti che manca a questa squadra. Il campionato è ancora aperto, non c’è dubbio. Devi continuare a vincere, il problema è che la Juventus anche giocando male riesce a vincere. Pensare che la Juve possa avere 3-4 passi falsi in campionato è difficile. La Champions può far perdere anche punti agli azzurri. Il Napoli deve cercare, così come sta facendo, di vincere tutte le partite. Manca la finalizzazione e la concretizzazione del gioco, ma ha un senso il lavoro di Sarri. Il Napoli può vincere su tutti i campi, può solo risalire in classifica.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.