Cerca
Close this search box.

Celestini: “Napoli, devi puntare allo scudetto. De La può sbizzarrirsi sul mercato”

Con il meritato successo ottenuto ieri sul campo del Lecce, il Napoli si è portato ad un solo punto di distacco dalla Lazio, tornando prepotentemente in corsa per il terzo posto. La redazione di CalcioNews24.com ha raggiunto in esclusiva l’ex centrocampista azzurro Costanzo Celestini, che ha analizzato il momento della squadra di Mazzarri: “Mi auguro che la vittoria di ieri funga da spinta verso il terzo posto, ci sono tutte le premesse per centrare questo obiettivo che è alla portata. Sono dell’idea che quest’anno il Napoli abbia sprecato tantissimo, perché poteva ritagliarsi uno spazio ancora più interessante nel campionato italiano. Se mi riferisco allo scudetto? Indubbiamente. Il Napoli ha giocatori importanti che tutte le squadre invidiano, poi sono tutti nazionali. Al di là di quello che può dire Mazzarri circa l’inesperienza dei suoi, credo che la compagine partenopea abbia le carte in regola per puntare al tricolore”. Non sarà però facile trattenere gli elementi di spicco della rosa azzurra: “Sono dell’idea che alla fine bisogna puntare su giovani bravi di prospettiva che non facciano rimpiangere gli attuali calciatori in organico. Ci sono in ballo tanti fattori, ad esempio procuratori che fanno uscire notizie per far alzare il prezzo dei propri assistiti. Sono giochi che tutti quanti conoscono. Alla fine, devono rimanere quei calciatori a cui fa piacere indossare la maglia azzurra. Napoli è una piazza importante, campioni in giro ce ne sono. De Laurentiis si può sbizzarrire”, ha concluso Celestini.

Fonte: calcionews24.com

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.