Cerca
Close this search box.

Celestini: “Sarri, se sei motivato resta. Ma anche la società deve fare il suo!”

"Ci vogliono grandi giocatori e un grande tecnico. E forse il tecnio l'abbiamo già trovato"

L’ex centrocampista del Napoli Costanzo Celestini, intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Alla base di tutto ci deve essere la vonontà di Sarri, la sua convinzione a rimanere a Napoli. Un Sarri non motivato non sarebbe un bene. Se invece ha le motivazioni per rimanere allora è giusto che rimanga. Nuovo ciclo? Non bisogna stravolgere nulla. Ci sono tantissimi ottimi giocatori. Poi da questa basa devi prendere giocatori che ti fanno la differenza. Bisogna puntare a quei giocatori che ti possono risolvere le partite. Bisogna poi valutare quali sono gli obiettivi che la società vuole raggiungere. Per vincere ci vogliono grandi giocatori e un grande tecnico, e il tecnico l’abbiamo già trovato. L’unica pecca di Sarri forse e la gestione della rosa. Napoletani in rosa? Lo zoccolo duro del primo Scudetto era napoletano. Poi prendemmo anche grandi giocatori stranieri, ma quella squadra aveva l’anima napoletana”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.