Celi (GdS): “Napoletani, attenti a Klose!”

Il collega de La Gazzetta dello Sport, Stefano Celi, intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, preannuncia una grande partita tra Napoli e Lazio, puntando su Klose come ago della bilancia. “Reja potrà contare su un Klose carichissimo in vista della gara del San Paolo. Il tedesco ha gran voglia di mettersi in mostra, sta lavorando con grande dedizione. Dias è in dubbio, poche speranze di vederlo in campo sabato. Lulic invece sarà della gara, ha avuto qualche piccolo risentimento muscolare ma è sulla via del recupero, come Biava. Matuzalem potrebbe impersonare il ruolo di trequartista, avanzando Hernanes sulla linea di Cissè e Klose. Questa è una scelta quasi obbligata, dato l’infortunio del titolare Mauri.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.