Cellino (pres. Cagliari): “Ecco a cosa mi sto dedicando negli ultimi tempi. Lasciatemi ringraziare il pubblico di Napoli”

Massimo Cellino, presidente del Cagliari, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it“E’ da mesi che non sento De Laurentiis. Ho apprezzato molto il pubblico di Napoli e la sua delicatezza nel momento difficile che ho vissuto. Astori? In questo momento sto dedicandomi al progetto per uno stadio nuovo, problema che sta colpendo anche voi. Ritorno al Sant’Elia? Non lo so. Andare a giocare a Trieste era un’utopia, è stata molta apprezzata la disponibilità di Quartu. Nainggolan? Ho intenzione di costruire una grande squadra e non ho più voglia di crescere calciatori e poi rivenderli. Non so dare una spiegazione del mio arresto. La vedo così: se non fossi stato arrestato, magari il Cagliari non si sarebbe salvato”.

La Redazione

L.C.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.