Cena di Natale per il Napoli, De Laurentiis: “Avete cominciato la stagione in maniera straordinaria”

Scambio di auguri e di doni stasera tra giocatori, presidente e staff tecnico del Napoli in occasione della tradizionale cena di Natale, quest’anno svolta in un ristorante di via Aniello Falcone, nel quartiere Vomero della città. Sotto l’albero, tra i vari regali, i giocatori hanno trovato anche un orologio e un telefono cellulare griffati Napoli, con tanto di suonerie registrate dai campioni azzurri. I giocatori hanno regalato al presidente un presepe realizzato dal maestro Di Virgilio. Menù leggero: carpaccio, elicoidali ai fiori di zucca, filetto di branzino e dolce. “Siamo all’inizio di una stagione molto faticosa, – ha detto il presidente Aurelio De Laurentiis rivolgendosi a tutto l’eutourage – una stagione che voi avete cominciato in maniera straordinaria, dimostrando capacità e maturità. E mi auguro che questo cammino possa continuare in maniera felice. Siete delle persone di grandissimo valore e soprattutto ragazzi con principi sportivi sani”. “Dobbiamo essere tutti per uno e uno per tutti – ha proseguito il presidente – voi portate una bandiera importante, perchè Napoli è importante nel mondo con i suoi milioni di tifosi. Io per voi voglio essere un amico e sono a vostra completa disposizione, non come presidente ma come una persona sempre pronta a tendervi una mano. Auguro un sereno Natale a tutti voi e alle vostre famiglie”.

La Redazione
C.T.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.