Cerca
Close this search box.

Centri per il Settore Giovanile anche in Lega Pro: Lunedì tocca alla Cremonese

E’ il sogno non tanto nascosto del Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, quallo di un settore giovanile all’avanguardia, in grado di crescere campioni in casa propria. Ma il numero uno azzurro, a quanto pare, non è l’unico ad avere in mente progetti riguardanti i giovani. Senza scomodare la cantera del Barcellone, punto di riferimento obbligato per ogni settore giovanile che si rispetti, dobbiamo annotare come, anche in Italia, stia sempre più crescendo la moda dei Centri per il Settore Giovanile. Poco tempo fa era toccato al Catania innaugurare il suo. Un centro all’avanguardia, preludio di una tandenza che dovrebbe nei prossimi anni toccare tutte le sqaudre e tutte le categorie. Proprio di oggi è la notizia che anche in Lega Pro si stanno attrezzando. Lunedì infatti toccherà alla Cremonese innaugurare il suo Centro, in via Postumia a Cremona. Prima pietra di un progetto ambizioso. Ma siamo pronti a scommettere che la stessa strada sarà intrapresa da molte altre squadre.

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.