Cerca
Close this search box.

Centrocampo, Jorginho in forse. Dembelè e Paredes possibili sostituti

L'italo-brasiliano è corteggiatissimo dal City. Sarri lo potrebbe richiedere al Chelsea

Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino, Jorginho è corteggiatissimo dal Manchester City, pronto a una mega offerta per il playmaker italo-brasiliano. Potrebbe scendere in campo con decisione il Chelsea se il nuovo tecnico sarà Sarri che lo ha considerato un suo punto fermo nei tre anni di Napoli. Un nome di primissima fascia per la sua eventuale sostituzione è quello di Dembelè del Tottenham, il centrocampista belga di origini maliane. Un’operazione economica importante sia per il cartellino che per l’ingaggio: nel discorso si è inserita anche l’Inter. L’altro profilo seguito è quello di Paredes, il centrocampista argentino dello Zenit San Pietroburgo: la sua valutazione è 30 milioni. Venticinque anni, grandi qualità tecniche, scelto da Mancini alla guida dello Zenit, venne acquistato dalla Roma.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.