Cerca
Close this search box.

C’eravamo tanto amati: De Laurentiis – Benitez, prove di convivenza… forzata

La faccenda è sempre la stessa, ne parliamo con noiosa regolarità da almeno un mese senza ottenere lo straccio di una risposta: in società c’è qualcosa di non detto che fa male alla squadra e ai tifosi. Si possono perdere le partite, ci mancherebbe, ma non lasciando la sensazione (crescente) che “a monte” ci sia uno scollamento totale tra tecnico e proprietà. Non crediamo come sostengono molti che Benitez stia “cazzeggiando” con la formazione per arrivare al definitivo punto di rottura, né possiamo concepire che De Laurentiis improvvisamente se ne infischi del club che ha personalmente salvato dal tracollo. Il dato di fatto è che più passano i giorni più diventa difficile credere a chi continua a buttare acqua sul fuoco promuovendo la teoria del “Va tutto bene, è solo una fase così”. Il Napoli contro l’Udinese ha giocato una specie di amichevole e invece no, era campionato. Qualcuno lo faccia presente a lor signori…

Fonte: Fabrizio Biasin per Tmw

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.