Cerca
Close this search box.

Cerruti: “Affare Ronaldo supererebbe arrivo di Maradona a Napoli, su Ronaldo sono d’accordo con Ancelotti quando dice che…”

"La Juventus è una delle poche società italiane con il bilancio in attivo, quindi staranno facendo le valutazioni più opportune"

L’opinionista Alberto Cerruti ha rilasciato alcune dichiarazioni a RMC Sport.

La trattativa Ronaldo-Juventus potrebbe essere la più importante della storia del nostro calcio?
“Questa di Ronaldo supera tutte le altre. Maradona quando è arrivato a Napoli non aveva ancora vinto quanto il portoghese attualmente: l’argentino ha vinto il Mondiale con l’Argentina due anni dopo il suo trasferimento in Italia. Cristiano è un personaggio incredibile e straordinario. Ancelotti ha sempre detto che con lui in squadra si parte in vantaggio per 1-0. Se sono troppi i soldi? Anche i 90 milioni spesi dal Real Madrid per lui sembravano essere troppi, ma i risultati parlano chiaro. La Juventus è una delle poche società italiane con il bilancio in attivo, quindi staranno facendo le valutazioni più opportune”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.