Cerruti: “Sarri non riesco a vederlo in Inghilterra, non ha mai parlato prima delle partite e lì si gioca ogni 2 giorni!”

Cerruti: “Sarri non riesco a vederlo in Inghilterra, non ha mai parlato prima delle partite e lì si gioca ogni 2 giorni!”

L’opinionista Alberto Cerruti ha rilasciato alcune dichiarazioni in diretta nell’RMC Live Show:

Con Ancelotti in panchina, che tipo di mercato farà il Napoli?
“In primis devo fare mea culpa, non pensavo potesse arrivare a Napoli. Vidal piace molto ad Ancelotti, me ne ha sempre parlato benissimo. Da quanto mi risulta vuole prendere anche giocatori giovani per avere un organico molto largo. A differenza di Sarri utilizzerà tutti i giocatori, lo ha promesso a De Laurentis, anche perchè è un mago del turnover. Barella e Chiesa sono giocatori che possono rinforzare e rinfrescare la squadra”.

Come lo vede al Chelsea un allenatore come Sarri?
“Non lo riesco a vedere in Inghilterra, dove per esempio si deve sempre parlare prima di una gara in conferenza stampa, cosa che ha Napoli non faceva mai. In Italia si è sempre lamentato delle troppe partite, lì si gioca quasi ogni due giorni: non può durare, è troppo diverso dagli allenatori italiani che hanno trionfato in Premier”


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google