Cesarano: “Damiao, Hernandez e Julio Cesar, credo saranno loro i prossimi colpi”

Il collega del Corriere dello Sport Rino Cesarano, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che ci saranno altri quattro acquisti. Poi se ci sarà qualche combinazione giusta potrebbe arrivare qualcun’altro. Adesso il Napoli ha una grandissima forza economica. È uno dei pochi club ad avere le giusta liquidità. Damiao? Non capisco tutto questo scetticismo. È un bel giocatore. Poi è nel gioco delle parti quello dell’Internacional di cercare di alzare il prezzo. Il Napoli comunque fa bene a mantenersi basso sul prezzo. Per fortuna siamo un club razionale, con un allenatore serio che suggerisce le direttive di mercato. Mazzarri? Non ha grandissima maturità nel rilasciare alcune dichiarazioni. Ma lasciamo stare. A me non piace parlare del passato. Guardiamo avanti. Mercato? A me risulta che la coppia d’attacco sarà Damiao – Hernandez, mentre in porta alla fine Julio Cesar si farà”

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.