Cesarano: “Higuain un campione. Questa squadra ha ancora margini di miglioramento”

Il collega del Corriere dello Sport Rino Cesarano, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Questa squadra ha ancora ampi margini di miglioramento. Deve continuare il suo processo di crescita. Benitez è una garanzia in tal senso. e poi non dimentichiamoci che abbiamo sia un tecnico con rinomata esperienza gestionale, sia con giocaotri abituati a certi palcoscenici. E poi Benitez è pure simpatico. Ha sempre il sorriso sulle labbra, è sempre disteso. Kloop? Se lui perde la testa, vuol dire che il Napoli ha giocato benissimo. gli azzurri hanno mostrato una personalità incredibile. Higuain? Io vado al di la dei gol. Higuain ha mostrato un’intelligenza tattica superiore a Cavani. Il Pipita gioca per la squadra, sembra essere assente, ma invece si fa trovare sempre pronto. E secondo me non ha ancora espresso tutto il suo potenziale. Appena limerà l’intesa con Hamsik, Callejon e Insigne vedremo un grandissimo campione”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.