Cesarano (Il Corriere dello Sport): “Atletico Bilbao debole in difesa. Si lavora nell’ombra per Lucas Leiva”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Rino Cesarano de Il Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sul sorteggio dei preliminari? Dobbiamo uscire da questo provincialismo che avvolge tifosi e squadra, il Napoli ha calciatori di livello europeo e non deve temere nessuno, non è il Bilbao allenato da Bielsa, lo scorso hanno ha preso 60 goal, è molto sbilanciata in avanti ed è arrivata a 20 punti dall’Atletico Madrid, il Napoli deve avere rispetto e non paura e ora più che mai non deve aver fretta sul mercato perché pensare all’inserimento di un centrocampista nell’undici titolare in così poco tempo è impensabile. L’Atletico Bilbao si è indebolito rispetto allo scorso anno con la cessione per 36 milioni di euro al Manchester United di Herrera, in entrata hanno fatto poco o nulla. Sul mercato? Tutti parlano di Fellaini ma credo che il Napoli lavori nell’ombra per Lucas Leiva, il giocatore giusto per dare carattere alla squadra dopo le cessioni di Behrami e Reina e per garantire equilibrio anche in fase difensiva.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.