Cesarano: ”Il terreno di gioco pesante penalizzerà il Napoli. Benitez garanzia per il futuro”

Cesarano: ”Il terreno di gioco pesante penalizzerà il Napoli. Benitez garanzia per il futuro”

Rino Cesarano, collega del Corriere dello Sport, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

”Ghoulam se dovesse partire titolare si troverebbe di fronte Maicon, vediamo quanto vale. Il campo pesante penalizza più il gioco del Napoli che quello della Roma. Il Napoli ha attraversato già un periodo analogo, forse anche più pesante con 3 sconfitte consecutive (Juventus, Parma e Borussia) e poi dopo vinse all’Olimpico con la Lazio. Benitez deve capire quali sono i suoi punti deboli oltre che capire quelli degli avversari. Importante stasera fare gol fuori casa”.


Laureando in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato in ragioneria. Fin da bambino si diletta a commentare partite di calcio in Tv. Un obiettivo prefissato: quello di diventare un giornalista sportivo di grande livello sfruttando la possibilità che IamNaples.it gli concede nel mondo dell’informazione.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google