Cesarano: “L’ironia di Cannavaro ideale per zittire i razzisti”

Cesarano: “L’ironia di Cannavaro ideale per zittire i razzisti”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato il collega del Corriere dello Sport Rino Cesarano. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La sdrammatizzazione e l’ironia di Paolo è quello che ci vuole per zittire i cori razzisti nei confronti dei napoletani. Io purtroppo vedo che si sta gettando benzina sul fuoco, dando troppa importanza a certi beceri tifosi di Torino. Noi dobbiamo sempre stemperare i toni. La rabbia più grande non è verso di Tosel che non infligge pene, ma verso gli ispettori federali che fanno finta di non sentire e non presentano a Tosel i giusti referti. Gara col Parma? La difesa ha tenuto bene, ed è giusto che faccia le sue valutazioni, indipendentemente dal rientro di Cannavaro”

La Redazione

G.D.S.


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google