Cesarano: “Settore giovanile e nuovo stadio le priorità del Napoli”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega del Corriere dello Sport Rino Cesarano. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Io sto battendo da anni la pista del settore giovanile. Qualcosa sta nascendo, ma sono frutti che nascono in maniera naturale. Speriamo che in futuro si possa investire di più. Mazzarri? Lo conosco dai tempi di Reggio Calabria. Con le proprie forze è riuscito a scrollarsi la nomea di vice Ulivieri. A Napoli ha trovato l’habitat ideale per lui ed un presidente che, per quanto può, lo accontenta sempre. Mi auguro che insieme possano fare le fortune del Napoli per molti anni. Le priorità adesso riguardano lo stadio e il settore giovanile”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.