Cerca
Close this search box.

Cesarano: “Un Pandev ispirato e col dente avvelenato può fare la differenza”

Il collega Rino Cesarano interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Tutti devono e possono essere l’uomo in più questa sera, specie Pandev e Behrami che giocheranno una partita molto particolare. Sarà una partita che si giocherà molto in mezzo al campo, una gara difficile, da sbloccare con pazienza, sfruttando gli episodi da governare senza aggredire in maniera dissennata. Il Napoli sta meglio, quindi deve, come col Catania, mettere in campo diversi fattori, su tutti la maturità. Cannavaro dice di voler giocare senza conoscere il risultato della Juventus? Episodi del genere certificano la consapevolezza di essere entrati in una dimensione molto importante. Poi, per me, la Juventus perderà di sicuro qualche colpo: ora torna la Champions. Mazzarri? Mi ricorda Bianchi in certi dettagli della gestione, fosse stato per lui i nazionali sarebbero rimasti a Castelvolturno per allenarsi. Gamberini e Mesto? Danno più garanzie di Campagnaro e Maggio, il primo per motivi di Nazionale, il secondo per il problema alla mano: potrebbe, anche inconsciamente, condizionarlo. Pandev deve fare da pendolo e rifinire sulla trequarti: lui spera nella grande serata con la Lazio e noi sappiamo che quando è ispirato, il macedone è capace di tutto. Poi non dimentichiamoci che in panca siede un certo Lorenzo Insigne, che scalpita.”
La Redazione
M.P.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.