Cesari: “Dopo Inter-Napoli gli arbitri non hanno la serenità necessaria per arbitrare gli azzurri”

 

Interviene ai microfoni di Radio CRC l’ex arbitro e attuale opinionista di Premium Graziano Cesari. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Gli arbitri quest’anno non hanno avuto un buon rapporto. Da quel famosissimo rigore concesso al Napoli contro l’Inter sono cominciati i guai arbitrali per il Napoli. Mica è stato il Napoli a fischiare il rigore. È stato un errore di Rocchi, ma puntualmente lo si ripropone a Napoli. Dopo quell’Inter – Napoli ci sono stati una serie di episodi a sfavore del Napoli. Questa classe arbitrale non ha la serenità necessaria, sono condizionati quando vengono ad arbitrare a Napoli. Nella partita Genoa – Napoli ad esempio Rocchi dava uncartellino giallo per parte, poi quando doveva espellere Jankovic non l’ha fatto. Partita di domenica? Il Milan è in profonda difficoltà, mentre nel Napoli torna Lavezzi. Per gli azzurri è un mese importantissimo. Richiesta di rinvio del Milan? È chiaro che in questo momento il Milan vorrebbe giocare il meno possibile”

La Redazione

D.G.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.