Cesari: “Il rigore non c’era. Rocchi non all’altezza”

Graziano Cesari, ex arbitro, oggi opinionista sportivo a Mediaset Premium, ha commentato il rigore concesso al Milan da Rocchi. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Il rigore di Aronica non c’era. L’arbitro avrebbe dovuto fischiare il fallo su Cannavaro da parte di Ibrahimovic che lo ha spinto da dietro. Inoltre prima del tocco di mani del difensore mancino partenopeo, c’è gioco pericoloso da parte di Flamini. L’arbitro Rocchi non è stato all’altezza del match di questa sera”

La Redazione
S.D. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.