Cerca
Close this search box.

Cesari su Napoli-Juve: “Il rosso a Meret è una forzatura, le immagini non sono chiare. Vi spiego il mancato intervento al Var”

L'ex arbitro ha tanti dubbi sulla decisione di Rocchi

Intervenuto ai microfoni di Tiki Taka l’ex arbitro Graziano Cesari ha commentato così la moviola sul match Napoli-Juve. Ecco le sue parole:

“Meret non tocca mai la gamba destra di Cristiano Ronaldo, potrebbe sfiorare il calzettone ma è un’ipotesi. Di sicuro non è simulazione, il portoghese cade cercando di saltare il portiere. Dalle immagini non è chiaro che quello di Rocchi sia un errore evidente quindi ad Irrati non è rimasto che confermarne la decisione: una forzatura”.

Poi prosegue: “Giusto il rigore ed i due gialli a Pjanic mentre Koulibaly meritava un altro giallo e quindi il rosso”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.