Cesena, Ghezzal: “La concorrenza serve a far dare il massimo a tutti”

Nella mattinata odierna, mercoledì 7 settembre, presso lo stadio Manuzzi di Cesena si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Abdelkader Ghezzal, attaccante giunto a Cesena negli ultimi minuti di mercato.

Queste le parole del Direttore Sportivo Maurizio Marin:

“Oggi presentiamo l’ultimo arrivato, Abdelkader Ghezzal, è stato un giocatore fortemente voluto dal Mister, prelevato dal Bari con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto sull’intero cartellino. Ghezzal è a nostro avviso il rinforzo ideale per completare il nostro attacco, in grado di fare sia l’esterno che la punta centrale.”.

Ghezzal: “Sono molto contento di essere qua, la presenza di Giampaolo a Cesena è stata determinante, ho giocato con lui a Siena e mi sono sempre trovato bene con il suo modo di giocare.
La concorrenza non mi spaventa, serve a far dare il massimo a tutti. Di sicuro come ruolo quello dell’esterno sinistro è quello prediligo ma con Giampaolo ho ricoperto anche il ruolo di punta centrale e di trequartista.
Durante il mercato mi hanno cercato anche altre squadre, io ho pensato a lavorare bene in ritiro con il Bari, ho sentito il Mister e da subito ho fortemente voluto Cesena anche in presenza di altre offerte.Io credo che il nostro obbiettivo primo rimanga la salvezza, tutto quello che viene dopo ben venga, sono qua per mettere alle spalle l’annata scorsa, sono molto carico e cercherò di ripagare la fiducia della società che ha fatto di tutto per portarmi qua”.

La Redazione
C.T.

Fonte: cesenacalcio.it


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.