Cesena, parla il DS Foschi: “Strada in salita contro il Napoli, non prevedo operazioni di mercato con Bigon”

"Possiamo solo scambiare calciatori e oggi nella nostra rosa non ci sono elementi che possono interessare agli azzurri"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore sportivo del Cesena Rino Foschi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sapevamo che in questa stagione per noi la strada sarebbe stata in salita, è difficile fare più di così. Ci sono ancora tante partite e le concorrenti si stanno rinforzando tanto, noi non abbiamo tantissime possibilità economiche ma facciamo quello che è possibile. Sulla prossima sfida contro il Napoli? E’ una partita con grandi difficoltà per noi, Higuaìn è veramente scatenato in questo periodo ma non c’è solo lui, abbiamo grande rispetto per loro, proveremo a giocarci le nostre carte. Su Di Carlo? Sta proseguendo il comunque ottimo lavoro di Bisoli che purtroppo ha pagato gli scarsi risultati. L’assenza di Defrel? E’ un calciatore molto importante per noi, l’abbiamo in compartecipazione con il Parma, è un 1991 francese, peccato non possa esserci martedì prossimo perchè squalificato. Affari con il Napoli? Difficile, non abbiamo grande liquidità e possiamo lavorare solo con scambi di calciatori e difficilmente gli azzurri possono esser interessati a nostri giocatori attualmente, l’unico sarebbe proprio Defrel ma a gennaio certamente non partirà.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.