Cerca
Close this search box.

Cesena, tifoso del Napoli aggredito: arrestati due ultras romagnoli

Dopo la sfida del Manuzzi un supporter partenopeo ha rimediato due colpi al volto

(ANSA) – ROMA, 7 GEN – Due ultrà cesenati sono stati denunciati per violenza privata e lesioni per aver aggredito e picchiato ieri, un’ora dopo il termine di Cesena-Napoli, un tifoso partenopeo che con la fidanzata camminava vicino allo stadio per andare a prendere l’auto. Il giovane aveva la sciarpa degli azzurri: un gruppetto di cesenati lo ha circondato, colpito con pugni al volto ed è fuggito con la sciarpa come trofeo. Il tifoso del Napoli è stato medicato sul posto. Gli aggressori verranno anche colpiti da Daspo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.