Cessione Milik, La Repubblica: “Il polacco ha aperto alla Roma. Decisivi i prossimi giorni”

Così il quotidiano

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, la via giallorossa per Arek Milik è davvero percorribile. Il polacco ha aperto la porta alla squadra capitolina. L’intricata vicenda di calciomercato che ha il suo nome, sin dalle fasi iniziali del mercato, potrebbe giungere ad una soluzione. Di seguito, la richiesta per chiudere l’operazione.

Le parole del quotidiano sportivo: “Il giocatore spera ancora di poter convincere in extremis la Juventus, ma la Roma continua a fare sul serio ed è pronta a chiudere l’operazione con il Napoli senza inserire Under. Venti milioni più bonus potrebbero rappresentare l’offerta giusta. Il bomber polacco ha aperto all’ipotesi del trasferimento in giallorosso, quindi i prossimi giorni saranno decisivi. L’operazione è slegata da Veretout, obiettivo per il centrocampo che il Napoli prenderà in considerazione soltanto dopo la cessione di Koulibaly”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.