Champions, i risultati dei preliminari: Rosenborg e Copenhagen qualificate

Passa anche la Stella Rossa

Si chiude il secondo turno di qualificazione in Champions League, con il Copenhagen che passa al turno successivo senza nessuna difficoltà. I danesi hanno trionfato 1-0 grazie al gol di Zeca dopo il 2-0 dell’andato. Passa al turno successivo anche lo Stella Rossa nonostante la sconfitta per 2-1, così come il Qarabag: il 3-0 contro il Dundalk è stato firmato dalla doppietta di Romero e Ailton.

Il Rosenborg trionfa in rimonta contro il BATE grazie al 2-0 siglato da Helland e Soderlund. Succede di tutto tra AIK e Maribor: gli sloveni hanno trovato il gol qualificazione grazie a Cretu ai tempi supplementari. Il 22 agosto ci sarà il sorteggio del terzo turno preliminare.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.