Cerca
Close this search box.

Champions, i risultati: spettacolo a Parigi, Pochettino in semifinale! Chelsea, sconfitta indolore

Spettacolo ai quarti di finale di Champions League

Sono appena terminati i quarti di finale di Champions League. Vittoria del Bayern Monaco al Parco dei Principi contro il PSG per 0-1, grazie alla rete di Choupo Moting. Inutile ai fini della qualificazione, visto che in virtù del 2-3 dell’andata, la squadra di Pochettino è approdata in semifinale. Una partita pazzesca sotto tutti i punti di vista, che ha regalato perle dal punto di vista tecnico da parte dei protagonisti: Neymar, Mbappé, Di Maria, Coman, Sané, Muller. Ma non solo. Splendide anche le chiusure difensive dei vari Hernandez, Gueye e Neuer, difensore aggiunto.

Non solo PSG-Bayern, in programma c’era anche Chelsea-Porto: dopo lo 0-2 dell’andata e tra la disattenzione generale visto il replay della finale dello scorso anno a Parigi, Taremi ha segnato il gol dell’anno. Troppo tardi, però. Proprio come Pochettino, anche Tuchel approda in semifinale, tra l’altro entrambi dopo essere subentrati.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.