Cerca
Close this search box.

Champions League 2022/23: le fasce delle italiane

Terminata la stagione 2021/22 di Champions League, ecco le fasce per la prossima.

Il Milan, campione d’Italia 2021/22, entra di diritto in prima fascia insieme alle altre vincitrici dei campionati nazionali (Manchester City, Real Madrid, Bayern Monaco, Psg, Porto e Ajax). In prima fascia accederà anche l’Eintracht Francoforte grazie alla vittoria dell’Europa League.

In seconda fascia vedremo la Juventus, Chelsea, Barcellona, Atletico Madrid, Lipsia, Siviglia, Tottenham e Liverpool.

In terza fascia Napoli e Inter, insieme con Borussia Dortmund, Salisburgo, Shaktar Donetsk, Sporting Lisbona e Bayern Leverkusen. L’ottava squadra uscirà dai Playoff.

In quarta fascia ci saranno Celtic, Marsiglia, Bruges e 5 qualificate ai Playoff.

Il sorteggio sarà il 25 agosto.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.