Cerca
Close this search box.

Champions League, clamoroso ad Anfield! Il Barca non impara la lezione: perde 4 a 0 ed i Reds volano in finale

La squadra di Klopp affronterà la vincente tra Tottenham e Ajax

L’anno scorso al termine di Roma-Barcellona, finita 3-0 dopo il 4 a 1 inflitto alll’andata, tutti i tifosi del mondo del calcio erano increduli per l’incredibile rimonta subita dai catalani, tra le squadre accreditate a vincere la Champions ma fuori ai quarti di finale.

Incredibile a dirsi ma la stessa cosa è riaccaduta un anno ed un mese dopo, quando è stato il Liverpool a ribaltare il 3 a 0 subito all’andata delle semifinali al Camp Nou vincendo ad Anfield con un secco 4 a 0 grazie alle reti di Origi e Wijnaldum.

La squadra di Klopp, orfana di Salah, Firmino e diversi altri titolari, è dunque riuscita ad ottenere un risultato insperato e non pronosticabile raggiungendo la seconda finale consecutiva nella massima competizione europea. I Reds sfideranno la vincente nello scontro tra Tottenham e Ajax.

Per questo incredibile successo sono arrivati anche i complimenti del Napoli:

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.