Champions League, Dinamo Kiev-Besiktas: la Uefa apre un’inchiesta

Un fascicolo è stato creato in merito agli scontri avvenuti tra le tifoserie

Martedì sera, in occasione del match tra Dinamo Kiev e Besiktas, terminato con un netto 6-0 in favore dei padroni di casa, si sono verificati degli scontri tra le due tifoserie, in merito ai quali l’Uefa ha aperto un fascicolo.  Il tutto è avvenuto all’esterno dell’impianto, coinvolgendo centinaia di tifosi, con 10 feriti al termine della tremenda serata. Il fascicolo parla di ‘forme di intemperanza’ su entrambi i fronti delle tifoserie, con uso di fuochi d’artificio e, a carico dei tifosi turchi, ci sono anche i danni allo stadio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.