Champions League – Porto-Juventus 0-2, i bianconeri ipotecano i quarti. Decidono Pjaca e Dani Alves

Vittoria importantissima per la società bianconera

Il match di Champions League tra Porto e Juventus, valido per gli ottavi di finale, è terminato con il risultato di 2 a 0 grazie alle reti dei sostituti di Allegri, il croato Pjaca ed il brasiliano Dani Alves. I bianconeri hanno controllato il match, ma ha inciso molto nel corso del match l’espulsione dell’ex Inter Alex Telles, ingenuo nel commettere due falli consecutivi a metà primo tempo, lasciando la squadra portoghese alla “mercè” degli avversari.

Dopo aver sfiorato il gol in un paio di occasioni, è Allegri a decidere la gara: fa due cambi ed i due nuovi entrati Dani Alves e Pjaca segnano le reti della vittoria, che avvicinano la qualificazione.

Nell’altro ottavo di giornata il Siviglia batte il Leicester per 2 a 1.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.