Cerca
Close this search box.

Champions League, Real-Bayern 4-2: che disastro l’arbitro Kassai!

Tanti - e decisivi - gli errori del fischietto ungherese in Real-Bayern

4-2 per il Real Madrid nel ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. Gli uomini di Ancelotti spaventano le Merengues, riuscendo a ribaltare il risultato concludendo i 90′ in vantaggio per 2-1.

Ma ad eliminare il Bayern di Carlo Ancelotti ha contribuito in maniera decisiva l’arbitro ungherese Kassai:  il fischietto ungherese sbaglia prima a non espellere il bavarese Vidal per doppio giallo, poi manda sotto la doccia per un fallo che non c’è. Netto l’intervento sulla palla dell’ex centrocampista della Juventus. Il tutto poco dopo un brutto intervento di Casemiro già ammonito che meritava il rosso. Lewandowski apre le danze su rigore, Cristiano Ronaldo pareggia dopo pochissimi minuti ma Sergio Ramos sul ribaltamento di fronte combina un pasticcio, realizzando la più clamorosa delle autoreti. Azione viziata però da una posizione di fuorigioco dell’attaccante polacco Vidal ha subito occasione di realizzare il gol del vantaggio, ma non la sfrutta:  si va all’overtime. Qui ancora Kassai si rivela decisivo: clamoroso il fuorigioco non ravvisato sul 2-2 di Cristiano Ronaldo, che poi sfrutta l’inferiorità numerica dei tedeschi per realizzare la sua personale tripletta e il 3-2 (100 in Champions), ancora in offside. Il finale è accademia per gli spagnoli: Asensio realizza il 4-2 con un gran numero. Ancelotti eliminato, Zidane in semifinale. Il Real Madrid ha perso solo tre partite in tutta la stagione ed è nella storia: per la prima volta nella storia un club arriva nelle semifinali di Champions/Coppa dei Campioni per sette anni di fila. 

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.