Cerca
Close this search box.

Champions League, Shakhtar Donetsk-Manchester City: le formazioni ufficiali

Per i Citizens spazio a Bernardo Silva con Gabriel Jesus e Sanè in attacco

Una partita fondamentale per il destino in Champions League del Napoli. E’ questa Shakhtar Donetsk-Manchester City, con la squadra di Pep Guardiola già classificata come prima al prossimo turno. Ecco le scelte dei due allenatori a meno di un’ora dal fischio d’inizio:

 

SHAKHTAR (4-2-3-1): Pyatov; Butko, Ordets, Rakitskiy, Ismaily; Fred, Stepanenko; Marlos, Taison, Bernard; Ferreyra.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Danilo, Adarabioyo, Mangala, Foden; Gundogan, Fernandinho, Touré; Bernardo Silva, Gabriel Jesus, Sané.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.