Cerca
Close this search box.

Champions League: verso Real Madrid – Manchester City

Mancano poche ore al fischio di inizio del match tra Real Madrid e Manchester City, valido per la semifinale di ritorno della Uefa Champions League.

Pep Guardiola, reduce dallo spettacolare 4-3 dell’andata, non avrà a disposizione Mendy e Stones. Recupera Cancelo. Ancelotti, invece, recupera Casemiro, ma dovrà fare a meno di Hazard, Isco e Bale.

Chi passerà il turno affronterà il Liverpool, che ieri ha battuto il Villarreal. Ecco le probabili formazioni di stasera:

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Laporte, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Bernardo Silva; Mahrez, Gabriel Jesus, Foden

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.